giovedì 4 agosto 2016

Comunicato unitario 2 agosto

 
2 agosto 2016
 
Lunedì 1° agosto, abbiamo incontrato l’Ass. Panontin, in rappresentanza della Proprietà di Insiel, come seguito dell’incontro avuto, il 1° giugno scorso, in Regione, con la Governatrice Serracchiani.

E’ stato un incontro interlocutorio, nel corso del quale, per l’ennesima volta, non abbiamo avuto le risposte che chiedevamo e che ci erano state promesse, ma dove abbiamo potuto esprimere le nostre posizioni, anche sulle ultime vicende successe relative alla pessima gestione del personale da parte della Direzione aziendale.
 
Ribadiamo che le relazioni industriali con la Direzione Insiel sono interrotte e che accettiamo di incontrare solo la proprietà, cui diamo, comunque, ancora fiducia fino al prossimo incontro del 10 agosto, data che va considerata, ormai inevitabilmente, una dead-line.
 
Se anche in quella occasione la Proprietà non dovesse risponderci e rassicurarci sulle prospettive industriali di crescita e sulla gestione quotidiana di Insiel ci saranno delle inevitabili conseguenze che potrebbero sfociare non solo in azioni di protesta.
Le RSU Insiel di Trieste e Udine

Nessun commento: