giovedì 9 aprile 2009

Manager Pubblici da Record in Aziende da Record

Online sul sito del ministero gli elenchi dei consorzi e delle aziende partecipate e i compensi degli amministratori


Tratto da “corriere della sera”


A livello nazionale siamo QUINTI!!!!!

Con felicità osserviamo che l’Insiel è un’azienda florida, per merito di tutti i suoi lavoratori, che giustamente può permettersi un “giusto” compenso a chi “ci guida e ci conduce” .

CONGRATULAZIONI A TUTTI!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

(ASCA) - Trieste, 9 apr - Isiel Spa, societa' partecipata della Regione Fvg, informa che i dati relativi ai compensi dei propri amministratori pubblicati sul sito del Ministero della Pubblica Amministrazione sono errati e che l'azienda ha gia' inoltrato richiesta di modifica degli stessi.

Insiel pertanto segnalano gli importi corretti.

L'importo indicato di 214.560 euro si riferisce al compenso 2007 percepito dall'allora Amministratore Delegato di Insiel SpA Stefano De Capitani. Il compenso effettivamente percepito dall'attuale Amministratore Delegato dott. Dino Cozzi nell'anno 2008 ammonta invece a 103.622 euro (lordi).

Allo stesso modo l'importo indicato di 104.560 euro si riferisce al compenso 2007 percepito dall'allora Presidente di Insiel SpA Piero della Valentina. Il compenso effettivamente percepito dall'attuale Presidente avv. Valter Santarossa nell'anno 2008 ammonta invece a 91.545 euro (lordi).

Anonimo ha detto...

Comunque i 103.622 da maggio su base annua fanno 170 mila lordi che se non rientrano nei primi cinque sono sicuramente da top ten!!!